Eventi culturali

EVENTI CULTURALI

Studiati per vivere l'arte e la cultura attraverso la fruizione dei beni culturali del territorio. Palermo da questo punto di vista offre tanto in primis ai cittadini e poi, ovviamente a tutti i turisti che ogni anno trascorrono le proprie vacanze nella mia amata città.

OBIETTIVI

Valorizzazione dei beni artistici e del patrimonio culturale attraverso visite guidate alla scoperta di Palermo, strutturando eventi appositi anche per diversamente abili come, ad esempio, per sordi, a cui forniamo una guida specializzata nella lingua dei segni.

IL MIO CONTRIBUTO

Mi avvalgo della collaborazione di associazioni con cui concretizzare progetti culturali, educativi e formativi, oltre che di intrattenimento, in un periodo storico in cui, più che mai, le sinergie tra differenti ma complementari realtà portano a risultati soddisfacenti.

 

DI COSA SI TRATTA?

"Initinere" è il nome del mio progetto in collaborazione con Giovanna Gebbia, che definisce sia gli itinerari che le passeggiate culturali , sia l'aspetto di promozione “chi sa fare arte”in una città prospera e in continua evoluzione.

Da questo link puoi scaricare il materiale informativo.

Link utili